Una Domenica speciale alla Rsa Matteo Remaggi quella del 10 Novembre, per i cento anni della Sig.ra Gambassi Cosetta!
I festeggiamenti si sono tenuti all’interno dei locali della Struttura, alla presenza di tutti gli affetti più cari, che hanno voluto stringersi intorno a Cosetta, per questo bellissimo traguardo.
Presente, per portare i suoi saluti e quelli dell’amministrazione comunale, l’Assessora al Sociale del Comune di San Giuliano Terme, Candida Pugliese, che, commossa, ha ricordato il privilegio di poter festeggiare il valore e la straordinarietà di una persona che, nella propria vita, è stata testimone di un pezzo importante della nostra storia.
La Sig.ra Cosetta, è ospite della Rsa Remaggi da poco più di un anno ed è nata e cresciuta nel Comune di San Giuliano Terme, dove mantiene ancora la residenza.
Ai festeggiamenti, naturalmente, non sono mancate le Operatrici ed i vertici della Rsa, nella persona del Presidente del C.di A. Giuseppe Cecchi: “Questo è il terzo centenario che festeggiamo in Struttura quest’anno. I nostri Ospiti sono al centro del nostro servizio e per noi è sempre un piacere ed un onore poter prendere parte a questi eventi, insieme alle famiglie”.
Tanti auguri Cosetta!